Associazione genitori

L’AG è l’associazione dei genitori degli studenti dell’Istituto Comprensivo Leonardo da Vinci di Parigi ed ha l’obiettivo di supportare la direzione scolastica con progetti ed attività di diversa natura che possano essere utili ai ragazzi e alla scuola.

L’associazione non ha fini di lucro ed è coordinata da un consiglio direttivo composto da soci eletti annualmente durante l’Assemblea Generale, alla quale sono invitati a partecipare i genitori.

Tutti i membri del consiglio direttivo AG e dei gruppi di progetto sono volontari, persone entusiaste, volenterose, con qualifiche professionali diverse e complementari, che mettono a disposizione il loro tempo e le loro competenze per la realizzazione di progetti durante l’intero anno scolastico.

Con la quota associativa annuale richiesta ad ogni famiglia aderente e con i proventi realizzati durante gli eventi organizzati dall’associazione, l’AG finanzia l’acquisto di materiale scolastico ed attrezzature didattiche.

Iscrizioni e contatti: agleonardodavinci@gmail.com

sito websito